Salerno – Nel giorno della festa delle donne arriva l’ennesimo episodio di maltrattamenti familiari.
E per questo motivi i carabinieri della Stazione di Monteforte Cilento, in provincia di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e applicazione del braccialetto elettronico.
Ad emetterla, su richiesta della locale Procura, ill gip del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un 65enne. L’uomo è indagato per maltrattamenti nei riguardi della moglie.
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto