
Siparietto familiare culinario a casa del Cholito Simeone con tanto di disputa tra la piazza e l'asado. Una sfida tavola tra Italia e Argentina vinta senza ombra di dubbio dalla pizza.
La sfida è con tanto di video è stata pubblicata sui canali social di Giulia Coppini la moglie del Cholito, fiorentina di nascita e innamoratissima di Napoli.Potrebbe interessarti
Pedofilia online, sbriciolata la rete: 5 arresti. Scambiavano video di abusi su bambini
Omicidio di Piersanti Mattarella, ex prefetto ai domiciliari per depistaggi
Contraffazione, la Finanza lancia l'allarme: sequestrati 527 milioni di prodotti in 9 mesi
Pedopornografia on line: due arresti a Salerno e Torino
La disputa è stata iniziata dal Cholito a tavola che dice alla moglie: "Se ti devo chiedere di toglie dalla tua vita la pizza o un buon piatto di asado, per sempre".
E Giulia replica prima con una espressione tipica degli argentini e poi: "La vita senza l'asado è brutta ma la vita senza la pizza è una vita di merda. Scusa la pizza è la pizza non puoi comparare con niente altro".






Commenti (1)
L’articolo parla di una sfida culinaria tra Italia e Argentina, ma non sono d’accordo con l’idea che la pizza sia migliore dell’asado. Ogni piatto ha il suo valore e non si puó dire che uno è superiore all’altro. La pizza è buonissima, ma l’asado ha il suo sapore unico.