foto archivio
ROMA – Mattinata di forti disagi per gli automobilisti in viaggio sulla A1 Milano-Napoli, a causa di un incidente che ha provocato lunghe code nel tratto tra Colleferro e Valmontone, in direzione Roma.
L’incidente si è verificato intorno alle 9:45 all’altezza del km 590, causando immediatamente rallentamenti significativi e una coda che ha raggiunto i 10 km. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e il personale di gestione autostradale per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Dopo le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti, il tratto è stato completamente riaperto e il traffico ha ripreso gradualmente a fluire. Attualmente, la circolazione è tornata alla normalità e i veicoli possono transitare su tutte le corsie disponibili, sebbene possano persistere residui rallentamenti dovuti alla congestione accumulata nelle ore precedenti.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo è informativo ma mi sembra che non dia abbastanza dettagli su come l'incidente è accaduto. Molti automobilisti avrebbero bisogno di sapere di più per evitare simili situazioni in futuro. La sicurezza stradale è importante.