ROMA – Mattinata di forti disagi per gli automobilisti in viaggio sulla A1 Milano-Napoli, a causa di un incidente che ha provocato lunghe code nel tratto tra Colleferro e Valmontone, in direzione Roma.
L’incidente si è verificato intorno alle 9:45 all’altezza del km 590, causando immediatamente rallentamenti significativi e una coda che ha raggiunto i 10 km. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e il personale di gestione autostradale per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Dopo le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti, il tratto è stato completamente riaperto e il traffico ha ripreso gradualmente a fluire. Attualmente, la circolazione è tornata alla normalità e i veicoli possono transitare su tutte le corsie disponibili, sebbene possano persistere residui rallentamenti dovuti alla congestione accumulata nelle ore precedenti.
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questo articolo è informativo ma mi sembra che non dia abbastanza dettagli su come l’incidente è accaduto. Molti automobilisti avrebbero bisogno di sapere di più per evitare simili situazioni in futuro. La sicurezza stradale è importante.