La celebre band svedese Europe farà tappa in Italia per un concerto al Noisy Naples Fest, previsto per giovedì 11 settembre presso l’Arena Flegrea di Napoli. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione tra Barley Arts e Veragency. I biglietti saranno disponibili dal 26 marzo a mezzogiorno sui canali di vendita ufficiali Etes e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 081.5628040.
Con una carriera che si estende su più di quattro decenni, gli Europe si presentano con un imponente repertorio di undici album in studio e oltre 20 milioni di dischi venduti. La formazione attuale è composta da Joey Tempest, John Norum, Mic Michaeli, John Leven e Ian Haugland, musicisti di spicco nel panorama dell’hard rock. Il loro brano di maggior successo, “The Final Countdown”, ha recentemente superato un miliardo di visualizzazioni su YouTube, testimoniando la loro duratura popolarità.
Lo scorso anno ha visto gli Europe impegnati in un tour di grande successo, durante il quale hanno condiviso il palcoscenico con gruppi come Whitesnake e Foreigner. La band ha preso parte a numerosi festival e ha condotto un tour in America Latina, conquistando il pubblico con concerti sold out in Chile, Brasile e Argentina. Il 40° anniversario del loro album di debutto è stato celebrato con un tour europeo, concludendosi al prestigioso London Palladium. L’appuntamento di Napoli si inserisce nel contesto dell’ottava edizione del Noisy Naples Fest, già arricchita da esibizioni di artisti del calibro di Massive Attack e Thirty Seconds To Mars, contribuendo a rendere l’estate napoletana ancora più vivace e variegata dal punto di vista musicale.
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto
Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da… Leggi tutto
Napoli - Sono tornati in libertà, ma con pesanti restrizioni, i vertici del clan Moccia… Leggi tutto