Un gesto di solidarietà che scalda il cuore. Il ristorante “Donna Brigida” di Cercola ha consegnato alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus un assegno di 3.877,92 euro, frutto di una cena di beneficenza organizzata per sostenere i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico napoletano.
La cerimonia di consegna si è svolta presso il suggestivo Palazzo Ravaschieri di Napoli, dove Ivan Vitacca, in rappresentanza di tutto lo staff del ristorante, ha affidato simbolicamente la somma alla dottoressa Flavia Matrisciano, direttrice della Fondazione.
“Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno partecipato con sensibilità e generosità alla nostra iniziativa – ha dichiarato Giuseppe Maiello, titolare del ristorante –. Siamo felici di dare il nostro contributo a una realtà che ogni giorno si prende cura dei bambini ricoverati nell’ospedale più grande del Mezzogiorno“.
Un’iniziativa che dimostra come anche un semplice momento conviviale possa trasformarsi in un’importante occasione di aiuto concreto per chi ne ha più bisogno.
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto