AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 13:06
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 13:06
13.1 C
Napoli

Paura per il figlio dell'ex Napoli Daniel Fonseca: rapito e derubato in Messico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Momenti di terrore per Nicolás Fonseca, centrocampista uruguaiano del León, club messicano di Liga MX. Secondo quanto riportato dai media locali, il giocatore 26enne è stato rapito per alcune ore e derubato della sua auto mentre si stava dirigendo all’allenamento.

L’episodio, che ha scosso l’ambiente calcistico messicano, è avvenuto quando Fonseca è stato intercettato da un gruppo di uomini armati che viaggiavano a bordo di un altro veicolo. I malviventi sono saliti sulla sua BMW, costringendolo a seguirli. Secondo quanto riferito dal quotidiano argentino Clarin, il calciatore è stato poi derubato dei suoi effetti personali e abbandonato in una zona isolata, lontano dalla strada principale.

Alcune ore dopo, la polizia locale ha ritrovato l’auto del giocatore a pochi chilometri di distanza. Per il momento, né Fonseca né il club León hanno rilasciato dichiarazioni sull'accaduto. Arrivato in Messico lo scorso gennaio dal River Plate, Fonseca si è rapidamente imposto come un elemento chiave del centrocampo del León, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore Eduardo Berizzo.

Articolo pubblicato il 1 Marzo 2025 - 16:19 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ un fatto molto brutto che è successo a Nicolás Fonseca, spero che si riprenda presto. E’ incredibile come certe cose possano accadere anche a persone famose. La sicurezza deve essere una priorità per tutti i calciatori in Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…