Momenti di terrore per Nicolás Fonseca, centrocampista uruguaiano del León, club messicano di Liga MX. Secondo quanto riportato dai media locali, il giocatore 26enne è stato rapito per alcune ore e derubato della sua auto mentre si stava dirigendo all’allenamento.
L’episodio, che ha scosso l’ambiente calcistico messicano, è avvenuto quando Fonseca è stato intercettato da un gruppo di uomini armati che viaggiavano a bordo di un altro veicolo.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Alcune ore dopo, la polizia locale ha ritrovato l’auto del giocatore a pochi chilometri di distanza. Per il momento, né Fonseca né il club León hanno rilasciato dichiarazioni sull'accaduto. Arrivato in Messico lo scorso gennaio dal River Plate, Fonseca si è rapidamente imposto come un elemento chiave del centrocampo del León, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore Eduardo Berizzo.
Commenti (1)
E’ un fatto molto brutto che è successo a Nicolás Fonseca, spero che si riprenda presto. E’ incredibile come certe cose possano accadere anche a persone famose. La sicurezza deve essere una priorità per tutti i calciatori in Messico.