

foto di repertorio
L’incidente è avvenuto su un terreno di proprietà della vittima, un collaboratore scolastico dell’Istituto comprensivo locale. Il magistrato di turno presso la Procura di Paola ha disposto il sequestro della salma, sulla quale verrà effettuata a breve un’autopsia.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe catturato l’animale con una trappola artigianale e, ritenendolo ormai inoffensivo, si era avvicinato per esaminarlo. Purtroppo, l’animale ha reagito aggressivamente, causando la morte dell’uomo.
Le indagini sono attualmente affidate ai carabinieri della Compagnia di Paola, sotto la guida del capitano Marco Pedullà, che stanno cercando di delineare con maggiore precisione la dinamica dell’incidente.
Ferrero avvia nuove assunzioni in Campania: 36 posti tra Caivano e altre sedi per produzione,… Leggi tutto
Napoli - Una colpevolezza accertata sui fatti, ma annullata negli effetti dalla mannaia della prescrizione.… Leggi tutto
Incidente stradale con fuga a Sant’Agnello, dove un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito… Leggi tutto
Una cena a base di pesce, ma mancava l'ingrediente fondamentale: il vino. Così un 59enne… Leggi tutto
Tragedia nella parte alta di via Pietro Castellino, a Napoli, dove un uomo di 76… Leggi tutto
A Palinuro il ragù accompagna i fusilli cilentani in un racconto di pasta fatta a… Leggi tutto