È accaduto nella serata di sabato 16 marzo ad Aversa, dove due studenti, di 16 e 17 anni, sono stati vittime di una rapina ad opera di tre malviventi.
I giovani, ancora sotto shock, hanno subito allertato i carabinieri della Stazione di Aversa, fornendo una descrizione dettagliata degli aggressori e indicando la direzione della loro fuga.
Scattate immediatamente le ricerche, i militari dell’Arma hanno individuato uno dei rapinatori nei pressi di via Filippo Saporito, vicino all’uscita principale del parco. Il giovane, un 19enne di origini tunisine domiciliato a Gricignano d’Aversa, è stato bloccato e arrestato.
Le indagini hanno poi portato all’identificazione degli altri due complici, tra cui un minorenne. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per concorso in rapina. Gli investigatori stanno ora verificando il possibile coinvolgimento del trio in altri episodi criminosi avvenuti durante la movida aversana.
L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre le indagini proseguono per ricostruire eventuali altri reati commessi.
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto