AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 10:15
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 10:15
17.5 C
Napoli

Al Trianon Viviani presentazione dedicata a Roberto Murolo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Trianon Viviani di Napoli si prepara a un weekend all'insegna della musica con un programma che promette di coinvolgere gli appassionati di ogni genere. Tra concerti e omaggi, la tradizione musicale partenopea e internazionale sarà protagonista dal 14 al 16 marzo.

### Concerti e Rassegne

Il weekend inizierà venerdì 14 marzo alle 21 con una performance del duo cubano Sosa ed Ernesttico, che presenteranno "B-Black", un suggestivo concerto per piano e percussioni. L'evento vedrà anche la partecipazione speciale del cantautore napoletano Dario Sansone. Il sabato sera del 15 marzo, alle 21, accenderà i riflettori sulla Tribunal mist jazz band, una big band campana composta da 21 musicisti, che porterà sul palco di Forcella un'esperienza jazz unica.

### Omaggio a Roberto Murolo

Domenica 16 marzo, all'interno della rassegna "Pietre miliari", il teatro dedicherà l'intera giornata a Roberto Murolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
Alle 18, sarà presentato il libro "Na voce e na chitarra. Saggi per Roberto Murolo", con la partecipazione di Simona Frasca, Maurizio Pica e Maria Rossetti, insieme a Mario Coppeto della fondazione Murolo. La serata proseguirà alle 20 con il recital di Mario Maglione accompagnato dal chitarrista Michele Cordova.

### Informazioni sui Biglietti

I biglietti per questi eventi possono essere acquistati presso il botteghino del teatro o online su AzzurroService.net. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19, mentre la domenica e i festivi dalle 10 alle 13:30. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il teatro al numero 081 0128663 o mandare un'email a boxoffice@teatrotrianon.org.

Articolo pubblicato il 11 Marzo 2025 - 13:07 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Sono molto entusiasta per il evento di musica, ma mi dispiace che non ho potuto partecipare all’ultimo concerto. Penso che la musica partenopea sia unica e spero che ci siano altri eventi come questi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!