Napoli – A 80 anni dalla sua prima rappresentazione al Teatro di San Carlo, torna “Napoli Milionaria!” di Eduardo De Filippo, in un evento speciale che darà il via alle celebrazioni per i 2500 anni di Napoli. La proiezione avrà luogo il 25 marzo alle ore 20:30 presso il Teatro di San Carlo, alla presenza del Sindaco di Napoli e Presidente della Fondazione Teatro di San Carlo Gaetano Manfredi e della famiglia De Filippo.
Grazie al Teatro di San Carlo, che rende omaggio alla memoria di questo capolavoro senza tempo, e alla collaborazione con la Fondazione Eduardo De Filippo e le Teche Rai, sarà possibile rivivere l’emozione della prima messa in onda televisiva, che vide protagonisti attori straordinari come Regina Bianchi, Antonio Casagrande, Angela Pagano e lo stesso Eduardo De Filippo, autore e regista dell’opera. La proiezione si aprirà con la voce inconfondibile di Eduardo che, con il celebre “Su il sipario”, darà ufficialmente il via alle celebrazioni del 2500° compleanno di Napoli.
L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti. Per ottenere un massimo di due biglietti a persona, è necessario recarsi da martedì 11 marzo alle ore 10:00 esclusivamente presso le biglietterie fisiche del Teatro di San Carlo
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento a me sembra molto interessante, ma non so se ci riesco ad andarci. Vorrei prendere i biglietti, pero ho paura che finiscano subito. Spero che ci sia una buona organizzazione per il pubblico.