Attualità

Roma, 19enne arrestato tre volte in quattro giorni per furto

Condivid

ROMA – Un giovane di 19 anni, originario della provincia di Napoli e senza fissa dimora, è stato arrestato per tre volte in soli quattro giorni per furto aggravato: il ragazzo avrebbe rubato merce per un valore complessivo di circa 355 euro da diversi negozi situati nella stazione ferroviaria Termini e nelle aree circostanti.

Gli episodi si sono verificati il 21, 22 e 24 febbraio. In tutte e tre le occasioni, il 19enne è stato sorpreso dal personale dei negozi mentre prelevava e occultava la refurtiva dagli scaffali. Gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente allertato i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini e della Compagnia di Roma Piazza Dante, che lo hanno arrestato in flagranza di reato e restituito la merce ai legittimi proprietari.

Nonostante i ripetuti fermi, il giovane ha continuato a compiere furti, fino all’ultimo intervento delle forze dell’ordine. L’episodio mette in evidenza la necessità di misure più incisive per contrastare i reati predatori nelle zone sensibili della capitale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2025 - 12:05

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, parcheggio sulle strisce pedonali: la video denuncia di Alan De Luca diventa virale

Napoli - Sta facendo discutere il video postato sui suoi canali social dall'attore e conduttore… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 13:03

Ceppaloni, incidente stradale sulla Statale Appia: un morto

Ennesima vittima della strada oggi in Campania: è accaduto stamane lungo la strada statale 7,… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:41

Campania Teatro Festival: “Come Suona il Caos 2025”

Napoli – Il Campania Teatro Festival Italia 2025 accoglie la quarta edizione di “Come Suona… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:28

Cercola, allacci abusivi alla rete elettrica: 6 denunciati

Cercola – È bastato un controllo iin un condominio popolare del rione Caravita di Cercola… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:09

Caldo estremo in Italia: oggi bollino rosso in 11 città

Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:30

Napoli, ruba borsello a turisti: tunisino inseguito e arrestato

Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:19