ROMA – Un giovane di 19 anni, originario della provincia di Napoli e senza fissa dimora, è stato arrestato per tre volte in soli quattro giorni per furto aggravato: il ragazzo avrebbe rubato merce per un valore complessivo di circa 355 euro da diversi negozi situati nella stazione ferroviaria Termini e nelle aree circostanti.
Gli episodi si sono verificati il 21, 22 e 24 febbraio. In tutte e tre le occasioni, il 19enne è stato sorpreso dal personale dei negozi mentre prelevava e occultava la refurtiva dagli scaffali. Gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente allertato i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini e della Compagnia di Roma Piazza Dante, che lo hanno arrestato in flagranza di reato e restituito la merce ai legittimi proprietari.
Nonostante i ripetuti fermi, il giovane ha continuato a compiere furti, fino all’ultimo intervento delle forze dell’ordine. L’episodio mette in evidenza la necessità di misure più incisive per contrastare i reati predatori nelle zone sensibili della capitale.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
Leggi i commenti
è incredibile come un giovane possa essere arrestato tre volte in pochi giorni, le forze dell'ordine dovrebbero trovare un modo per fermare questi reati e proteggere i negozianti da furti cosi frequenti e problematici.