AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli

Vico Equense, furto di scooter: due arresti, uno già detenuto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, nei confronti di due 24enni gravemente indiziati di furto aggravato di un motociclo.

Uno dei due è stato arrestato a Torre Annunziata, mentre all'altro, già detenuto nel carcere di Poggioreale per altri reati, il provvedimento è stato notificato all'interno della struttura.

I fatti risalgono al 14 agosto 2024, quando i due, travisati e in orario notturno, si impossessarono di uno scooter parcheggiato in strada a Vico Equense, dopo averne forzato il blocchetto di accensione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Le indagini dei Carabinieri della Stazione di Vico Equense, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno permesso di ricostruire la dinamica del furto e di identificare lo scooter utilizzato dai malviventi, risultato noleggiato da una società fittizia.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza, comunali e privati, e le indagini dirette e indirette, hanno permesso di identificare i due 24enni come gli autori del furto.

L'arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale, dove si trova già l'altro destinatario della misura cautelare.

Articolo pubblicato il 21 Febbraio 2025 - 14:13 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ incredibile come i giovanni possano arrivare a fare cose cosi gravi come rubare un motociclo, specialmente in una zona come Vico Equense. Le indagini sono state condotte bene e speriamo che la giustizia faccia il suo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!