Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Torre del Greco per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, di origine ghanese, aveva già precedenti di polizia ed era irregolare nel territorio nazionale.
L’arresto è avvenuto quando gli agenti del Commissariato di Torre del Greco sono intervenuti in via Montedoro, in risposta a una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa riguardante un soggetto molesto. Sul posto, i poliziotti hanno trovato il 38enne in uno stato evidente di agitazione.
Alla vista degli agenti, l’uomo ha iniziato a manifestare comportamenti violenti, culminati in una colluttazione prima di essere finalmente arrestato. Oltre agli addebiti per violenza e resistenza, l’individuo è stato denunciato anche per ingresso e soggiorno illegale nello Stato.
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto