Notte da incubo per i cittadini di Roccamonfina per uno sciame sismico che sta interessando il territorio in provincia di Caserta con ben 5 scosse avvertite dalla popolazione fino alle prime luci del giorno di oggi
La scossa più forte è stata avvertita alle 2 e 18 ed è stata di magnitudo 2.7 che ha svegliato di soprassalto la popolazione. In molti hanno telefonato a vigili urbani e ai vigili del fuoco.
Il sindaco prontamente avvertito ha allertato la Protezione civile. Non si registrano danni a persone o cose .ma la paura tra i cittadini è tanta perché è da circa un mese che sono in corse scosse di terremoto nella zona.
Poco dopo la mezzanotte era stata avvertita una prima scossa di magnitudo 1.8. Poi altre due dopo quella forte delle 2.38 e infine una quinta scossa stamane alle 7.04 ed è stata di magnitudo 2.4 che ha di nuovo svegliato la popolazione.
L’evento sismico è stato segnalato anche dall’amministrazione comunale attraverso i suoi canali social. E in molti commentano chiedendo informazioni.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto