Sanremo si appresta a vivere la terza serata del Festival, prevista per giovedì 13 febbraio. In questa occasione, il palco si tingerà di nostalgia anni ’80 grazie all’attesissimo ritorno dei Duran Duran. La band, che festeggia i 40 anni dalla sua prima esibizione all’Ariston, presenterà un medley dei suoi più grandi successi, tra cui “Wild Boys”.
Marie nostante l’attenzione sulla seconda serata di Sanremo 2025, i risultati del televoto hanno visto prevalere artisti del calibro di Giorgia, Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi.
La terza serata avrà come protagonisti i 14 Big che non si sono esibiti nella seconda serata. Questi artisti saranno sottoposti al giudizio del Televoto, il cui peso sarà del 50%, e della Giuria delle Radio, anch’essa con un 50% di influenza sui risultati. Al termine della serata, verranno annunciati i cinque artisti più votati, senza specificarne l’ordine di piazzamento.
Questo appuntamento è anche cruciale per la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte, che sarà deciso sulla base del Televoto (34%), della Giuria della Sala Stampa, Tv e Web (33%) e della Giuria delle Radio (33%).
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto