Il ritrovamento delle due adolescenti di quattordici anni, Ludovica Gentile e Samira Luongo, ha portato un sospiro di sollievo.
Originarie rispettivamente di Cassino e Casandrino, le due giovani si erano allontanate venerdì scorso dalla comunità "Il Sorriso di Rita" dove erano ospiti.
Questa mattina si sono presentate spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Secondigliano.Potrebbe interessarti
Antica Via Campana, svelate tracce di un passato preistorico nascosto
Cloud mining Open Miner: guadagna un reddito passivo da casa, fino a $ 9.800 al giorno
Capaccio, agricolore di 55 anni muore in ospedale dopo 5 mesi
Rinviato a giudizio il fondatore di Gesco, D’Angelo: "Accuse inaccettabili, rifarei tutto"
L'episodio ha mobilitato l'intera comunità locale. Immediato l'allarme dei responsabili della comunità, mentre familiari e cittadini si sono attivati sui social media nella speranza di ottenere informazioni utili al ritrovamento.
Durante l'allontanamento, i telefoni cellulari delle due ragazze sono rimasti spenti, complicando le operazioni di tracciamento da parte delle forze dell'ordine.
I carabinieri stanno indagando sulla fuga
Le prime ipotesi degli inquirenti riguardano una possibile bravata, ma sono in corso indagini più approfondite per determinare l'esatta dinamica e le motivazioni che hanno spinto le ragazze a fuggire dalla comunità. Gli inquirenti continueranno a lavorare per ricostruire l'accaduto e fare chiarezza su tutti gli aspetti della vicenda.






Lascia un commento