Nella serata di sabato, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale, dell’Ispettorato del lavoro e dell’ASL Na2, unitamente ai tecnici ENEL, hanno controllato 4 esercizi commerciali, ai cui titolari sono state imposte numerose prescrizioni per carenze igienico-sanitarie.
E hanno anche elevato sanzioni amministrative per un totale complessivo di 4.700 euro; uno dei titolari è stato, altresì, denunciato per furto aggravato di energia elettrica. Infine, sono stati sequestrati 50 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un servizio di controllo da parte della Polizia a Pozzuoli, ma non si capisce bene quali siano state le condizioni degli esercizi commerciali. Ci sono molte carenze igienico-sanitarie, ma non è chiaro come sono state rilevate. Inoltre, le sanzioni sembra un po' alte rispetto al problema evidenziato.