Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato il pareggio per 1-1 contro l’Udinese, evidenziando il rammarico per non aver sfruttato al meglio le occasioni create: "Le difficoltà della partita sono state quelle di non concretizzare occasioni importanti. Abbiamo commesso l’errore di far rientrare subito in partita l’Udinese dopo il nostro gol", ha dichiarato ai microfoni di Dazn.
L'allenatore azzurro ha difeso le proprie scelte tattiche e i cambi effettuati nella ripresa: "Al 70' ho cercato di dare energie nuove con le sostituzioni.Potrebbe interessarti
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
Napoli-Juve, Eav prolunga orari Cumana e treni straordinari per il Maradona
Infine, il tecnico ha voluto evidenziare l’importanza del percorso della squadra: "Dobbiamo guardare a noi stessi. È un’occasione persa in ottica Europa, ma non per aumentare il gap sull’Inter. Stiamo facendo davvero qualcosa di straordinario e non dobbiamo confondere la realtà. I ragazzi stanno dando tutto, oggi sono usciti dal campo stremati. Questo è il nono risultato utile consecutivo: fidatevi, stiamo facendo qualcosa di straordinario", ha concluso Conte.






Lascia un commento