Napoli- Gli agenti del Commissariato Scampia hanno tratto in arresto un 44enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i poliziotti, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Don Lorenzo Milani un soggetto che, dopo essere uscito da uno stabile, alla loro vista, vi è rientrato frettolosamente per eludere il controllo.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il prevenuto nell’androne dell’edificio mentre stava nascondendo una busta trasparente all’interno di un’intercapedine di un muro della scala.Potrebbe interessarti
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
Napoli, il 2 dicembre al Duomo "L'Arte celebra il Giubileo": in scena 80 artisti UCAI
Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno recuperato il sacchetto all’interno del quale hanno rinvenuto 800 grammi circa di hashish e un bilancino digitale di precisione.
Inoltre, l’indagato è stato trovato in possesso di altri 30 grammi della stessa sostanza e, per tali motivi, è stato tratto in arresto dal personale operante.























































































Commenti (2)
L’arresto del uomo a Scampia è un fatto grave che evidenzia la problematica dello spaccio di droga nella nostra città. È importante che le forze dell’ordine continuino a fare il loro lavoro per proteggere la comunità da queste situazioni.
Nonostante gli sforzi della polizia, sembra che il problema della droga non si risolva mai. Speriamo che ci siano più controlli e operazioni simili per ridurre questi crimini.