Napoli – Due 16enni sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi: uno trovato in possesso di un coltello a serramanico di 20 cm, l’altro con un tirapugni metallico, entrambi fermati nella stazione della metropolitana “Piscinola – Scampia”.
Una donna di 68 anni è stata denunciata per evasione dagli arresti domiciliari. Nel Centro Storico e nei Quartieri Spagnoli diverse le persone denunciate, tra queste un giovane di 20 anni trovato con un coltello a serramanico in via Mezzocannone, un 19enne in possesso di marijuana confezionata in dosi e un coetaneo sorpreso a rubare un cellulare a un turista in Piazza San Domenico Maggiore.
Quest’ultimo è stato rintracciato dopo un tentativo di fuga in scooter. Denunciati anche numerosi parcheggiatori abusivi.
Nel corso dell’operazione, sono state identificate complessivamente 644 persone, controllati 323 veicoli e elevate 102 sanzioni al codice della strada. Sequestrati 22 veicoli.
Due locali sono stati sanzionati per mancanza di autorizzazione alla filodiffusione musicale e 4 persone segnalate alla Prefettura per detenzione di piccole quantità di droga.
Sono questi i risultati dei controlli dei carabinieri di Napoli effettuati nella serata di ieri. Il lavoro dei militari delle compagnie Vomero e Centro, con il supporto il supporto del Reggimento Campania.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto