Politica

Napoli, il Prefetto nomina la commissione d’accesso al comune di Marano

Condivid

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del ministro dell’Interno, ha nominato la Commissione di indagine presso il Comune di Marano di Napoli, per verificare la sussistenza di tentativi di infiltrazione e/o di collegamenti della criminalita’ organizzata nel contesto dell’amministrazione del suddetto Comune.

L’accesso avra’ durata di tre mesi, prorogabili una sola volta per ulteriori tre mesi.

“Ancora una volta, un comune campano governato dalle sinistre finisce sotto la lente per presunti tentativi di infiltrazione e collegamenti della criminalita’ organizzata”.

Lo ha affermato Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania. “Noi, da garantisti, siamo sicuri del buon lavoro della Commissione di indagine per fare piena luce sul Comune di Marano. Ribadiamo, pero’, – ha aggiunto Nappi – la necessita’ di non abbassare la guardia contro l’azione dei clan e di avviare una stagione di rinnovamento rispetto a logiche di gestione della cosa pubblica che troppo spesso stanno mortificando l’immagine della nostra terra”.


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione