Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del ministro dell’Interno, ha nominato la Commissione di indagine presso il Comune di Marano di Napoli, per verificare la sussistenza di tentativi di infiltrazione e/o di collegamenti della criminalita’ organizzata nel contesto dell’amministrazione del suddetto Comune.
L’accesso avra’ durata di tre mesi, prorogabili una sola volta per ulteriori tre mesi.
“Ancora una volta, un comune campano governato dalle sinistre finisce sotto la lente per presunti tentativi di infiltrazione e collegamenti della criminalita’ organizzata”.
Lo ha affermato Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania. “Noi, da garantisti, siamo sicuri del buon lavoro della Commissione di indagine per fare piena luce sul Comune di Marano. Ribadiamo, pero’, – ha aggiunto Nappi – la necessita’ di non abbassare la guardia contro l’azione dei clan e di avviare una stagione di rinnovamento rispetto a logiche di gestione della cosa pubblica che troppo spesso stanno mortificando l’immagine della nostra terra”.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo mette in evidenza un problema molto serio che riguarda la criminalità organizzata nel comune di Marano. È importante che si faccia chiarezza su questi tentativi di infiltrazione e che la commissione lavori al meglio per il bene della comunità.