Napoli– Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Arenella della Polizia di Stato hanno denunciato due napoletani, rispettivamente di 46 e 32 anni, entrambi con precedenti penali, per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Durante un servizio di controllo in via Campano, in direzione di via Scaglione, gli agenti hanno fermato un veicolo con a bordo i due uomini. Nel corso dell’ispezione, sono state rinvenute, abilmente nascoste all’interno dell’auto, 10 centraline per autovetture di diverse marche, complete di relativi kit di accensione, oltre a strumentazione elettronica, spadini, cacciaviti e vari arnesi atti allo scasso.
Oltre alla denuncia per i reati sopra citati, al conducente del veicolo sono state contestate due violazioni del Codice della Strada: una per mancanza di copertura assicurativa e l’altra per guida senza patente.
L’operazione rientra nell’ambito dei controlli intensificati dalla Polizia di Stato per contrastare i reati predatori e garantire maggiore sicurezza nel quartiere Arenella.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazzione strana, perche i due uomini avevano delle centraline e arnesi per scasso. Spero che la polizia continua a fare controlli, ma bisogna anche vedere cosa succede dopo con le denunce.