Screenshot
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico “Je so’ pazzo”, che ripercorrerà la vita del celebre cantautore napoletano. La notizia, confermata da Adnkronos, rivela che l’attore si sta sottoponendo a un’intensa preparazione per calarsi nei panni del musicista.
Caiazzo, nativo di Castellammare di Stabia e tra i protagonisti più amati di Mare Fuori, sta studiando chitarra e si è impegnato in una trasformazione fisica, aumentando il suo peso di circa venti chili per avvicinarsi alla corporatura di Daniele.
Le riprese del film, prodotto da Rai Cinema e diretto da Nicola Prosatore, inizieranno a marzo 2025 e l’uscita nelle sale è prevista entro la fine dello stesso anno.
Il biopic, tratto dal libro biografico del figlio di Pino Daniele, Alessandro Daniele, narrerà la storia del cantautore, dall’infanzia nei quartieri popolari di Napoli al grande successo. Già lo scorso novembre, l’amministratore delegato di Rai Cinema, Paolo Del Brocco, avevaPino Daniele annunciato il progetto durante la presentazione del listino 2024/2025 di 01 Distribution a Torino.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto