AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:24
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:24
16.3 C
Napoli

Cervino piange il sassofonista Mario Luce morto nell'incidente stradale sull'Appia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cervino – Si chiamava Mario Luce, 30, brillante e apprezzato sassofonista residente nella frazione di Messercola la vittima dell'incidente stradale che si è verificato alle prime luci del giorno di oggi.

Mario Luce, noto e apprezzato per la sua passione per la musica – suonava il sassofono – e per il suo lavoro nel settore della ristorazione. La sua famiglia, originaria di Santa Maria a Vico, è molto conosciuta nella zona.

Il dramma si è consumato poco prima delle 7 del mattino, lungo la strada delle Forche Caudine, nei pressi dell’azienda Sapa, al confine con la provincia di Caserta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
La Renault Captur bianca guidata dal giovane si è schiantata contro un autoarticolato in un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. Per estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.Carabinieri

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ipotesi, la fitta nebbia presente in zona potrebbe aver giocato un ruolo decisivo, riducendo la visibilità a pochi metri su un tratto di strada già molto trafficato.

Il conducente del Tir, come da prassi in casi del genere. è stato sottoposto a tutti gli esami per accertare se fosse idoneo al momento dell'impatto. L'autoarticolato è stato sequestrato.

Articolo pubblicato il 1 Febbraio 2025 - 12:35 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!