La Fiorentina che non ti aspetti e il Moise Kean che sfata tutti i suoi tabù segnando una doppietta contro l’Inter a cui non aveva mai segnato in campionato e vince anche per la prima volta contro i nerazzurri.
Festeggia il Napoli di Antonio Conte dopo il clamoroso 3-0 con il quale la squadra di Palladino ha stroncato i campioni d’Italia uscenti con una gara perfetta. Ironia della sorte lunedì sera si ritroveranno diunuovo di fronte nella gara di campionato ma questa volta al Meazza.
Ma questa volta con la Viola che potrà schierare tutti i suoi acquisti del calcio mercato di gennaio.
I gol nella ripresa: a segno Ranieri, poi doppietta di Kean – nella prosecuzione della partita interrotta il primo dicembre scorso per il malore di Edoardo Bove. I nerazzurri falliscono l’aggancio al Napoli e restano -3 dalla vetta della classifica di serie A.
Mentre i viola agganciano al 4° posto la Lazio a quota 42. superando la Juventus e rilanciandosi in piena zona Champions.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto