Paura in mattinata a Volla dove un incendio è divampato all’interno di una fabbrica tessile posta al pianterreno di un palazzo in viale Vesuvio. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco più varie autobotti. Due le persone accompagnate in ospedale per intossicazione.
Il palazzo sovrastante, che consta di quattro piani, è stato fatto evacuare: enorme la mole di fumo prodotta. La fabbrica funge anche da deposito di indumenti e si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati. I vigili del fuoco accorsi per domare l’incendio sono al lavoro dalle 10,15.
Sul posto anche i carabinieri che stanno sentendo i dipendenti e i proprietari. Poi dovr
anno essere effettuate tutte le verifiche sul rispetto dei contratti di lavoro e delle norme di sicurezza. Nel frattempo quello che preme di più naturalmente è spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il palazzo e la zona.
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un evento molto preoccupante quello che è successo a Volla, spero che le persone intossicate stiano bene e che i vigili del fuoco riescano a spegnere l'incendio al più presto per la sicurezza di tutti.
La situazione sembra davvero grave, mi chiedo se ci sono stati dei feriti oltre alle persone portate in ospedale e come sarà gestita la sicurezza in futuro.