Proroga per il Castello delle Cerimonie fino al 2026
La Sonrisa continuerà a operare fino a giugno prossimo: questa la decisione del Consiglio di Stato, che ha accolto il ricorso avanzato dalla famiglia Polese contro il verdetto del Tar che aveva respinto il loro ricorso riguardante la revoca della licenza da parte del Comune di Sant’Antonio Abate.
Il Tribunale Amministrativo aveva stabilito una proroga di 30 giorni, fissando la fine delle attività al 13 febbraio, ma ora il Consiglio di Stato ha posticipato il termine al 5 giugno. In quella data, ci sarà un’altra sentenza del Tar, stavolta relativa al piano urbanistico attuativo presentato dalle società che gestiscono La Sonrisa, ma attualmente respinto dal Comune.
La disputa burocratica tra il Comune e i proprietari del “Grand Hotel La Sonrisa” conduce così a ulteriori rinvii, dopo che la Cassazione, a gennaio 2024, aveva ordinato il sequestro della struttura a causa di una lottizzazione abusiva. Per il momento, le attività presso il Castello delle Cerimonie, noto per matrimoni napoletani e celebrazioni sontuose, continueranno regolarmente.
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto
Bisceglie -Un giovane di 21 anni, residente a Pomigliano d'Arco, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Romelu Lukaku non ha dubbi: la sua stagione al Napoli è stata una… Leggi tutto