La Sonrisa continuerà a operare fino a giugno prossimo: questa la decisione del Consiglio di Stato, che ha accolto il ricorso avanzato dalla famiglia Polese contro il verdetto del Tar che aveva respinto il loro ricorso riguardante la revoca della licenza da parte del Comune di Sant’Antonio Abate.
Il Tribunale Amministrativo aveva stabilito una proroga di 30 giorni, fissando la fine delle attività al 13 febbraio, ma ora il Consiglio di Stato ha posticipato il termine al 5 giugno. In quella data, ci sarà un’altra sentenza del Tar, stavolta relativa al piano urbanistico attuativo presentato dalle società che gestiscono La Sonrisa, ma attualmente respinto dal Comune.
La disputa burocratica tra il Comune e i proprietari del “Grand Hotel La Sonrisa” conduce così a ulteriori rinvii, dopo che la Cassazione, a gennaio 2024, aveva ordinato il sequestro della struttura a causa di una lottizzazione abusiva. Per il momento, le attività presso il Castello delle Cerimonie, noto per matrimoni napoletani e celebrazioni sontuose, continueranno regolarmente.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto