Giugliano – I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno messo a segno un intervento rapido e deciso, arrestando due donne per tentato furto aggravato in concorso. Si tratta di Florentina Stan, 31 anni, e Lenuta Luca Steluta, 27 anni, entrambe di origini romene e senza fissa dimora.
Il fatto è avvenuto in un supermercato di via Ripuaria, dove le due sono state fermate subito dopo aver superato le casse. Nelle loro borse e tasche, i militari hanno rinvenuto un bottino composto da diversi prodotti sottratti dagli scaffali: tra questi, alcuni generi alimentari e, in particolare, numerose lamette da barba.
Le donne, colte in flagrante, sono state immediatamente tratte in arresto. Il giudice ha successivamente convalidato la misura, mentre la refurtiva recuperata è stata restituita al negozio. L’operazione dei carabinieri testimonia l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare i reati predatori sul territorio.
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto
Roma – Quattro Canadair sono ancora al lavoro per domare le fiamme che da giorni… Leggi tutto
Leggi i commenti
Io penso che l'operazione dei carabinieri sia stata molto importante, ma le donne che sono state arrestate forse avrebber dovuto avere una seconda chance. Rubare non è mai giusto ma ci sono molte situazioni difficili in cui ci si può trovare.