Giugliano in Campania - Un'intensa attività di controllo del territorio, che ha visto impegnate decine di pattuglie dei Carabinieri, ha portato all'arresto di un 48enne di Mugnano per furto in abitazione. L'uomo è stato sorpreso da un residente mentre rovistava nei cassetti di una camera da letto in una casa situata nella 2^ traversa Galileo Ferraris. Nonostante il tentativo di fuga, il ladro, che indossava un passamontagna, è stato bloccato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, intervenuti tempestivamente dopo la segnalazione al 112. La refurtiva è stata recuperata e lo scooter utilizzato per la fuga, risultato rubato nel quartiere Stella di Napoli, è stato sequestrato.
Sant'Antimo - Nel comune limitrofo, l'attenzione dei Carabinieri si è concentrata sul controllo della movida e delle aree più frequentate.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
L'operazione congiunta testimonia l'impegno costante dei Carabinieri nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare la criminalità nei comuni di Giugliano e Sant'Antimo.
Commenti (1)
E’ importante che le forze dell’ordine siano sempre attive nel controllo del territorio, perche la sicurezza è fondamentale. Pero mi chiedo se questi controlli sono abbastanza efficaci nel lungo periodo per ridurre i crimini.