I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno portato a termine un’importante operazione antidroga che ha condotto all’arresto di un 45enne incensurato a Giugliano in Campania.
I militari hanno effettuato una serie di perquisizioni che hanno portato alla scoperta di una produzione domestica di droga sintetica.
La perquisizione dell’abitazione del sospettato, apparentemente insospettabile, ha rivelato un vero e proprio laboratorio di droga chimica. Tra le sostanze sequestrate, figurano 879 dosi di ecstasy (352 grammi), 11 involucri di Ketamina (229 grammi), 2 involucri di MDMA (44 grammi) e una quantità significativa di cocaina rosa.
Oltre agli stupefacenti, sono stati trovati un bilancino di precisione e vari materiali per il confezionamento delle droghe. Le indagini preliminari indicano che l’arrestato produceva personalmente alcune delle sostanze, pur non disdegnando l’acquisto attraverso il web e l’uso di canali social per la vendita.
L’uomo è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio, mentre proseguono le indagini per comprendere l’intero network dietro la produzione e la distribuzione delle droghe sequestrate.
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto