Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore.
Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno proceduto all’identificazione di 60 persone. Tra queste, tre avevano precedenti di polizia. Due persone sono state denunciate per vendita abusiva di tabacco lavorato estero.
Durante l’operazione, sono stati sequestrati 313 pacchetti di sigarette, privi dell’etichettatura del monopolio di Stato, per un totale di circa 7 chilogrammi.
Nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno anche controllato 21 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.
Inoltre, è stata elevata una sanzione amministrativa di 5.000 euro nei confronti del titolare di una società per la vendita di veicoli usati, che operava senza il necessario titolo abilitativo relativo alla struttura. Questo intervento rientra nelle misure di controllo mirate a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto