L’evento Noche de Travesura Party si prepara a sbarcare a Napoli, portando una serata dedicata al Reggaeton Old School, al Latin Pop e alle serie tv iconiche. Dopo il successo riscosso al Milano Latin Festival, la festa avrà luogo sabato 8 marzo 2025 presso l’Hype Discoteca di Castel Volturno.
L’evento si propone come un omaggio ai successi latini che hanno caratterizzato le decadi dagli anni ’90 fino al 2010. Durante la serata verranno suonati brani iconici di artisti famosi come Daddy Yankee, Aventura, Don Omar, Shakira, Ricky Martin, Wisin & Yandel, Nicky Jam, e molti altri. In programma anche le musiche delle serie tv cult quali Violetta, Patito Feo, Teen Angels, Soy Luna, Floricienta e Rebelde Way. Non mancheranno le hit di artisti contemporanei come Maluma, Karol G, Tini, Lali, Emilia, Becky G, CNCO e Abraham Mateo.
Noche de Travesura Party è stato lanciato nel 2024 al Milano Latin Festival grazie all’ideazione di Manuele Feula, Paula Romina e Fabio Messerotti. Il concept ha rapidamente guadagnato l’attenzione di migliaia di appassionati per la sua proposta distintiva. I biglietti per l’appuntamento partenopeo sono disponibili esclusivamente online su TicketOne.it, con un prezzo iniziale di 15€ per il “First Release” fino a esaurimento, e successivamente di 20€ per il “Second Release”.
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto