Vairano Patenora – È stato identificato il corpo carbonizzato rinvenuto questa mattina nelle campagne della frazione Marzanello. La vittima è Ciro Canale, 43 anni. La macabra scoperta è stata fatta da un poliziotto fuori servizio, che si trovava nelle vicinanze del luogo del ritrovamento.
Il cadavere, con evidenti segni di ustione, è stato rinvenuto nei pressi di un’automobile, una Renault 21, completamente distrutta dalle fiamme. Poco distante, una roulotte rimasta intatta, dove l’uomo potrebbe aver vissuto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua, con il supporto della sezione scientifica del nucleo investigativo, per effettuare i rilievi. Le cause del decesso restano ancora da chiarire e gli inquirenti stanno conducendo accertamenti a 360 gradi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Al termine degli esami tecnici sul luogo del ritrovamento, la salma verrà con ogni probabilità trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Caserta, dove verrà eseguita l’autopsia per stabilire le esatte cause della morte.
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto