Il grande calcio in esclusiva assoluta su Mediaset: l'azienda ha annunciato di essersi assicurata i diritti della Coppa Italia per le prossime tre stagioni, fino al 2027; accordo che garantirà la trasmissione in chiaro di tutte le partite dell’edizione 2024/2025, sia sulle reti Mediaset, sia in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
L’appuntamento con la Coppa Italia riparte da martedì 4 febbraio con i primi due quarti di finale: Atalanta-Bologna, in diretta su Italia 1 e Milan-Roma, in onda su Canale 5.Potrebbe interessarti
Offerta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Per offrire una copertura completa del torneo, Monica Bertini condurrà gli studi live dedicati a tutte le sfide di Coppa Italia, visibili su Italia 1 e Canale 5, oltre che sulle piattaforme digitali di Mediaset.
Commenti (3)
L’accordo per i diritti della Coppa Italia sembra interessante, ma non sono sicuro che la qualità delle trasmissioni sarà all’altezza delle aspettative. Spero che Mediaset riesca a mantenere alti gli standard.
È vero, la qualità è molto importante ma anche il fatto che ci siano più partite in chiaro è positivo per noi spettatori. Speriamo che non ci siano troppi problemi tecnici durante le partite.
Io invece ho qualche dubbi su come verranno gestiti gli orari delle partite. Con così tante gare da trasmettere, potrebbe esserci confusione e gli spettatori potrebbero perdere dei match interessanti.