Operazioni ad alto impatto della Polizia Ferroviaria nelle stazioni della Campania: nella settimana appena trascorsa, 3.359 persone identificate, 588 con precedenti di polizia e tre arresti per reati gravi.
Blitz a bordo del treno: arrestato un truffatore
Sabato, gli agenti della Polfer di Caserta hanno fermato un 28enne casertano durante un controllo su un treno regionale. L’uomo, già agli arresti domiciliari per truffa, era destinatario di un’ordinanza di aggravamento della pena e doveva essere trasferito in carcere. È stato arrestato sul posto.
Violenza in stazione: passeggeri terrorizzati
Domenica mattina, caos alla stazione di Napoli Centrale: un 27enne senegalese, senza biglietto, ha forzato l’ingresso ai binari e seminato il panico tra i viaggiatori.Potrebbe interessarti
Caserta, sgominata la "piazza dello spaccio" gestita dagli africani: 22 arresti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Campania in fondo alla classifica di Legambiente: “Città grigie tendenti al nero”
Caccia illegale nell'agro campano: tre bracconieri colti sul fatto con richiami elettronici e uccelli vivi
Rapina e fuga: fermato in piazza Garibaldi
Domenica sera, ancora a Napoli Centrale, un 29enne tunisino, irregolare e con precedenti, ha tentato di rubare il cellulare a una donna. Dopo un primo tentativo fallito, ha aggredito la vittima prima di darsi alla fuga. Gli agenti lo hanno rincorso e arrestato con l’aiuto dei militari dell’operazione “Strade Sicure”.
L’azione della Polizia Ferroviaria si conferma decisiva per garantire sicurezza e contrastare la criminalità nei nodi ferroviari della regione.
Lascia un commento