Nella notte, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nelle aree della movida di Monte di Procida e Pozzuoli.
L’intervento, svolto con il supporto del nucleo Cinofili di Sarno, ha portato alla denuncia di sei persone.
Durante le verifiche, due imprenditori locali, titolari di una sala giochi, sono stati denunciati per mancanza delle necessarie autorizzazioni. Il locale e il materiale presente all’interno sono stati sequestrati.
Sul fronte della sicurezza stradale, due persone sono state denunciate per guida senza patente, recidive nel biennio. Un 28enne, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, immediatamente sequestrato.
Un altro giovane, 21enne, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio, dopo essere stato trovato con 8 grammi di ketamina.
Infine, due consumatori di sostanze stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura. Le operazioni di controllo proseguiranno nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e la legalità nelle zone della movida.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto