Il Teatro Mediterraneo di Napoli farà da palcoscenico al concerto “Vento del Sud for Africa”, previsto per venerdì 28 febbraio 2025 alle 20.30. Organizzato dalla cantautrice Shara, l’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto benefico “Mulagi Mission”, che sostiene il villaggio di Mulagi in Uganda.
L’iniziativa vanta il patrocinio della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Napoli. A condurre l’evento sarà il giornalista Michelangelo Iossa. Durante la serata, la partecipazione di personalità note, come il Magistrato Catello Maresca e Padre Michele Bianco, offrirà spunti di riflessione su temi di fratellanza e inclusione sociale.
La serata si aprirà con il brano “Time”, scritto da Shara, e vedrà performance coreografiche dirette da Marco Auggiero. Saranno resi omaggi a Pino Daniele e Michael Jackson, con il coinvolgimento del coro diretto da Luciana Mazzone e il supporto dell’ARCC.
La direzione artistica è affidata a Gianluca Carbone, con Claudio Murat alla regia. Tra i musicisti che accompagneranno l’evento ci saranno Salvatore Russo al pianoforte ed Enrico Sforza alle tastiere. La serata si concluderà con la presentazione del brano “Eternamente”, con la partecipazione del coro e dei ballerini della Mart Company. L’evento, promosso dall’Associazione Terronian e dalla Fondazione I Care, è sostenuto da diversi partner e coperto dai media partner di Radio Capri.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto