Castel Volturno, violenza domestica: picchia la compagna e la lascia in strada con le figlie, arrestato
Ha prima insultato la compagna, poi l’ha aggredita brutalmente, afferrandola per i capelli, trascinandola a terra e colpendola con calci e pugni: non pago, le ha lanciato contro uno sgabello e l’ha cacciata di casa, impedendole di rientrare insieme alle tre figlie minorenni, una delle quali aveva già schiaffeggiato poco prima.
L’episodio è avvenuto a Castel Volturno (Caserta), dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 45 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima, una donna di 33 anni, è riuscita a chiamare i soccorsi mentre si trovava ancora in strada con le tre figlie. Sul posto sono intervenuti i militari del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno raccolto la sua testimonianza.
La donna ha raccontato che l’uomo aveva iniziato a bere alcolici diverse ore prima e che l’aggressione era scattata durante la cena. Ha anche rivelato che episodi simili si erano verificati nei mesi precedenti, coinvolgendo due delle tre bambine, ma non aveva mai denunciato per paura di ritorsioni.
Dopo aver fatto soccorrere la donna e le bambine dal personale del 118, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione della coppia, arrestando il 45enne. L’uomo è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto