Blitz anticamorra colpito clan Mazzarella a Napoli
Pomigliano – “Questa indagine ha dimostrato il contrario di quello che da tempo si sgola a dire, in tutte le sedi, il sindaco, e cioè che a Pomigliano d’Arco non c’è la camorra”. È quanto ha affermato il procuratore di Napoli Nicola Gratteri nel corso di una conferenza stampa convocata dopo i 27 arresti eseguiti questa mattina a Pomigliano d’Arco.
Colpiti soggetti accusati di far parte di due organizzazioni camorristiche, operanti nel comune e in quelli limitrofi. Gratteri, riferendosi a delle dichiarazioni del sindaco Raffaele Russo che nel 2023 sosteneva come non ci fosse un clan camorristico sul territorio.
Parole contestate anche dalla presidente della commissione parlamentare Antimafia Chiara Colosimo. “Pare che abbia avuto ragione la presidente Colosimo – ha detto Gratteri -, a Pomigliano d’Arco non solo c’è la camorra, ma è una camorra molto pericolosa e molto violenta”.
Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto