Un’importante cerimonia ha segnato il completamento del collettore fognario che serve i comuni di Gragnano, Casola di Napoli, Lettere, Santa Maria la Carità e Castellammare di Stabia.
Il progetto è stato promosso dalla Regione Campania e ha richiesto un investimento di 6.935.450,82 euro, con GORI come soggetto attuatore.
“Abbiamo un obiettivo fondamentale: rendere balneabile il Golfo di Napoli nell’ambito del progetto di risanamento del fiume Sarno. Stiamo realizzando un vero e proprio miracolo” ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
L’opera rappresenta un traguardo strategico per il risanamento ambientale e il miglioramento del servizio fognario nella zona, contribuendo a una gestione più sostenibile delle risorse idriche e a un ambiente più salubre per i cittadini.
[incolla_video]Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto
Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto