Arzano – Proseguono senza sosta i controlli del territorio da parte della polizia locale che ha individuato un ‘area del centro storico con rilevanti abusi edilizi.
Gli agenti, coordinati dal comandante Biagio Chiariello, hanno fatto accesso in uno stabile a seguito del rinvenimento di alcuni rifiuti in strada, alla via Annunziata al centro storico, spesso luogo di sversamento.
Sono stati identificati diversi occupanti che avevano trasformato le parti dell’edificio in modo non conforme a quanto previsto dalla normativa urbanistica.
Corposa la relazione adottata dai tecnici in ausilio e anche le sanzioni fino a ventimila euro con adozione dell’ordinanza di abbattimento.
Per i reati accertati é stata inoltrata informativa di reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per in violazione del Dpr 380 del 2001.
I controlli dei caschi bianchi sono stati estesi anche agli aspetti legati ai tributi ed é stato accertato un prelievo abusivo dell’acqua da diversi anni con distacco del contatore e denuncia per furto.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto