AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
12.3 C
Napoli

Napoli, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la moglie: arrestato 29enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nonostante un divieto di avvicinamento, ha aggredito la moglie in pieno centro, ma è stato arrestato dalla Polizia di Stato: è accaduto questa mattina in piazza Garibaldi, dove un 29enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dagli agenti per aver violato le misure restrittive a suo carico.

L’intervento è scattato quando i militari impegnati nell’operazione “Strade Sicure” hanno segnalato una violenta lite tra due persone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Sul posto sono subito giunti gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, che hanno riportato la situazione alla calma e accertato che l’uomo era destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento alla moglie.

Secondo le disposizioni, il 29enne avrebbe dovuto mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla donna e le era vietato qualsiasi tipo di contatto, anche indiretto o telefonico. La sua presenza nei pressi della moglie ha dunque fatto scattare immediatamente l’arresto. L’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le indagini per chiarire eventuali ulteriori violazioni delle misure restrittive.

Articolo pubblicato il 7 Febbraio 2025 - 16:49 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00