Un casertano, un napoletano e un sardo nei guai per truffa a danno di quattro fermani. Questo il bilancio delle ultime denunce dei carabinieri del comando provinciale di Fermo. A Falerone, a seguito di una denuncia di un cittadino di Montappone, hanno denunciato un 40enne italiano della provincia di Caserta il quale, con il pretesto di vendere on-line una polizza Rca, è riuscito a farsi accreditare dalla vittima su un conto corrente a lui riconducibile, 100 euro per poi rendersi irreperibile.
A Porto San Giorgio, a seguito di una denuncia sporta da moglie e marito, entrambi 70enni, un 26enne italiano di Napoli è accustao di truffa.Potrebbe interessarti
Chiusa l’inchiesta sulla morte di Chiara Jaconis: verso il processo i genitori del tredicenne
Porta Capuana, fermato 35enne gambiano: aggredisce gli agenti durante i controlli
Varcaturo, smantellate due discariche di rifiuti: arrestato 64enne, denunciata la figlia
Cicciano, ennesima tragedia sul lavoro: operaio di 66 anni precipita da 3 metri, è in pericolo di vita
A Petritoli, al termine delle indagini partite dalla denuncia presentata da una donna, i carabinieri hanno denunciato un 25enne residente nella provincia di Sassari. L'autore del reato, ha contattato telefonicamente la vittima e dopo averle paventato gravi problemi di salute della figlia, risultati inesistenti, è riuscito a farsi accreditare per le cure mediche necessarie la somma di 3.500 euro, denaro confluito sulla carta postepay a lui intestata.
Lascia un commento