AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:26
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 06:26
11.3 C
Napoli

Torre del Greco, ragazzina investita: è ricoverata al Santobono

La 12enne investita da uno scooter mentre attraversava sulle strisce: le sue condizioni non sono gravi
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una ragazzina di dodici anni è ricoverata all'ospedale Santobono di Napoli dopo essere stata investita da un ciclomotore mentre attraversava sulle strisce pedonali a Torre del Greco.

PUBBLICITA

L'incidente, avvenuto in mattinata, e si è verificato nella zona del quartiere Sant'Antonio. Le sue condizioni sono ancora in  fase di valutazione da parte dei medici dell'ospedale Santobonodove è ricoverata, ma da primi accertamenti la ragazza, investita da uno scooter, avrebbe solo delle escoriazioni. Gli approfondimenti diagnostici sono in corso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale. Secondo quanto appurato finora, la giovane dopo essere stata investita dal mezzo a due ruote (il conducente si è fermato per presentare soccorso) sarebbe andata a urtare con il capo violentemente sull'asfalto.

Proprio quest'aspetto, ha convinto i soccorritori del 118 a propendere per il trasferimento al Santobono per gli accertamenti del caso. Gli agenti di polizia municipale stanno procedendo agli accertamenti sia sul mezzo che sul conducente con tutti gli esami del caso previsti in caso di incidente.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…