Striano - La banda del bancomat in azione nella notte anche nel comune alle falde del Vesuvio dove è stata portata via la cassettiera del roller cash della Banca Popolare Vesuviana.
Erano le 3,30 della notte appena trascorsa quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, sono intervenuti a via Risorgimento 81 sede bella banca a Striano.
Una telefonata al centralino aveva avvertito del furto. arrivati sul posto i militari hanno accertato che era stata forzata la porta di ingresso della Banca Popolare Vesuviana per poi introdursi all’interno.
Potrebbe interessarti
La banda della «marmotta» in azione nella notte a Marigliano e Pomigliano
Pollena Trocchia, 29 chili di “Cobra” in un’ortofrutta: sequestrati 630 candelotti, arrestato 21enne
Boscoreale, nasce Schola Naturalis: arte e scienza per rileggere il paesaggio vesuviano
Acerra, scoperta pescheria abusiva in casa: sequestrati 110 chili di anguille protette
I banditi hanno portato via la cassettiera del roller cash per poi fuggire. I militari hanno sentito, già nella notte, a sommarie informazioni il direttore della banca mentre è in corso la quantificazione del denaro portato via.
Si sta quantificando la somma portata via
I carabinieri stanno già vagliando le immagini delle telecamere interne della banca e quelle pubbliche e private poste lungo la via di fuga per risalire agli autori del colpo.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ veramente incredibile come possa succedere un furto cosi audace a Striano. La sicurezza delle banche dovrebbe essere maggiore, specialmente di notte. Speriamo che i carabinieri riescano a trovare i responsabili e che venga recuperato il denaro.