Striano - La banda del bancomat in azione nella notte anche nel comune alle falde del Vesuvio dove è stata portata via la cassettiera del roller cash della Banca Popolare Vesuviana.
Erano le 3,30 della notte appena trascorsa quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, sono intervenuti a via Risorgimento 81 sede bella banca a Striano.
Una telefonata al centralino aveva avvertito del furto.Potrebbe interessarti
Napoli, colpo di scena in Appello: assolto il boss Alfredo Batti, il “re della droga” vesuviana
Tragedia di Sant'Anastasia, fuori pericolo lo stuntman: la procura indaga sulle misure di sicurezza
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
I banditi hanno portato via la cassettiera del roller cash per poi fuggire. I militari hanno sentito, già nella notte, a sommarie informazioni il direttore della banca mentre è in corso la quantificazione del denaro portato via.
Si sta quantificando la somma portata via
I carabinieri stanno già vagliando le immagini delle telecamere interne della banca e quelle pubbliche e private poste lungo la via di fuga per risalire agli autori del colpo.











































































Commenti (1)
E’ veramente incredibile come possa succedere un furto cosi audace a Striano. La sicurezza delle banche dovrebbe essere maggiore, specialmente di notte. Speriamo che i carabinieri riescano a trovare i responsabili e che venga recuperato il denaro.