Il mondo delle baby gang è al centro di una nuova produzione televisiva intitolata "Salvati dalla Gang". Realizzata da Max Adv, la società guidata da Massimiliano Triassi, questa serie vuole esplorare e raccontare le esperienze di giovani che sono riusciti a uscire dall'influenza negativa di queste bande.
La serie si concentra sui disvalori che caratterizzano le baby gang e mira a ispirare nuovi modelli di comportamento per i ragazzi.
Casting e anticipazioni
La locandina della serie, presto disponibile su piattaforme di serie TV internazionali, ha suscitato interesse sui social media, portando a oltre mille adesioni per il casting attualmente in corso negli studi di Max Adv al Centro Mercato2 di Gianturco.Potrebbe interessarti
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
La visione del produttore
Massimiliano Triassi ha espresso il suo punto di vista su questo fenomeno, sottolineando l'importanza di affrontare le problematiche sociali e familiari che spesso portano all'appartenenza a una baby gang. Il suo obiettivo attraverso questa serie è sensibilizzare i giovani al valore della vita e delle scelte future positive, mostrando esempi di onestà e altruismo.
Trama e personaggi
"Salvati dalle Gang", scritto e diretto da Emanuela Matera con Matteo Carbone come co-autore, presenta le vicende di Tony Guarino e del suo coinvolgimento in una baby gang, illustrando il ruolo delle forze dell'ordine e dei boss locali. Tra i personaggi figurano il turbolento Genny "Capastorta", la transessuale Angelica, e Arianna Triassi, lanciata nella sua prima esperienza di attrice.


















































































Commenti (1)
L’articolo parla di un tema molto importante, le baby gang. È interessante come questa serie possa aiutare a far capire ai giovani che ci sono scelte migliori da fare nella vita. Spero che abbia un buon impatto.