AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 05:56
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 05:56
9.3 C
Napoli

Rissa tra giovani a Pomigliano, Polizia sequestra stupefacenti e tirapugni. Denunciato un minorenne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una rissa tra giovanissimi in via Trieste si è conclusa con un intervento della Polizia Municipale che ha portato alla denuncia di un minorenne trovato in possesso di droga e di un tirapugni.

L'episodio è avvenuto nel cuore della cittadina e ha visto l'immediato intervento delle autorità dopo una segnalazione per una colluttazione. Gli agenti, coordinati dal colonnello Emiliano Nacar, sono riusciti a identificare la vittima dell'aggressione e uno dei presunti responsabili, un sedicenne residente ad Afragola ma domiciliato a Pomigliano.

Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana, 3 di hashish, 140 euro in contanti, un cellulare e un tirapugni. Il materiale rinvenuto è stato immediatamente sottoposto a sequestro penale. La droga e il cellulare saranno analizzati dal gabinetto di polizia scientifica per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. L’operazione è stata condotta sotto la supervisione del tenente Andrea D’Ambrosio. Il minorenne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, rissa e possesso di arma impropria.

Articolo pubblicato il 16 Gennaio 2025 - 11:12 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Questa situazione è molto preoccupante, specialmente per i giovanissimi coinvolti. È importante che ci siano più controlli in queste aree per prevenire episodi di violenza e l’uso di sostanze illegali tra i ragazzi. Penso che serva un maggiore impegno da parte delle autorità.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…