AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
13.4 C
Napoli

Rissa tra giovani a Pomigliano, Polizia sequestra stupefacenti e tirapugni. Denunciato un minorenne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una rissa tra giovanissimi in via Trieste si è conclusa con un intervento della Polizia Municipale che ha portato alla denuncia di un minorenne trovato in possesso di droga e di un tirapugni.

L’episodio è avvenuto nel cuore della cittadina e ha visto l’immediato intervento delle autorità dopo una segnalazione per una colluttazione. Gli agenti, coordinati dal colonnello Emiliano Nacar, sono riusciti a identificare la vittima dell’aggressione e uno dei presunti responsabili, un sedicenne residente ad Afragola ma domiciliato a Pomigliano.

Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana, 3 di hashish, 140 euro in contanti, un cellulare e un tirapugni. Il materiale rinvenuto è stato immediatamente sottoposto a sequestro penale. La droga e il cellulare saranno analizzati dal gabinetto di polizia scientifica per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. L’operazione è stata condotta sotto la supervisione del tenente Andrea D’Ambrosio. Il minorenne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, rissa e possesso di arma impropria.

LEGGI ANCHE

Vertenza Trasnova, Auriemma: «Prorogare la commessa». Oggi sciopero dei lavoratori

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 20:52 20:52

Napoli – La coordinatrice provinciale M5S Carmela Auriemma denuncia i nuovi tagli occupazionali alla Trasnova di Pomigliano d'Arco e lancia un appello al ministro Urso per un intervento urgente su Stellantis. Ventina di lavoratori in sciopero oggi contro 53 licenziamenti annunciati dal 30 aprile. La rabbia dei lavoratori Trasnova I dipendenti della Trasnova, azienda specializzata…

Continua a leggere

Trasnova avvia 53 licenziamenti a Pomigliano, la Fiom accusa: «Disimpegno industriale inaccettabile»

di Vincenzo Scarpa 13 Febbraio 2026 - 18:15 18:15

NAPOLI – «La crisi del settore automotive nel polo di Pomigliano d’Arco tocca un nuovo, drammatico punto di non ritorno». Con queste parole Mauro Cristiani, segretario generale della Fiom Napoli, e Mario Di Costanzo, responsabile automotive del sindacato, commentano l’avvio della procedura di licenziamento collettivo da parte di Trasnova per 53 lavoratori impegnati nello stabilimento Pomigliano d'Arco.

«Si tratta di un atto gravissimo che getta nell’incertezza decine di famiglie e conferma che i primi a pagare lo stato di abbandono in cui versa il comparto sono i lavoratori dell’indotto», affermano i rappresentanti sindacali. «Non è un evento inaspettato, ma la cronaca di un disastro annunciato».

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Questa situazione è molto preoccupante, specialmente per i giovanissimi coinvolti. È importante che ci siano più controlli in queste aree per prevenire episodi di violenza e l’uso di sostanze illegali tra i ragazzi. Penso che serva un maggiore impegno da parte delle autorità.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA