Cronaca di Napoli

Casoria, rapina al furgone portavalori: banditi in fuga col bottino

Condivid

Alle 9:30 in via Giustino Fortunato, vicino all’ufficio postale, si è verificata una rapina a un furgone portavalori. Un gruppo di malviventi, travisati e armati, ha colto di sorpresa le guardie giurate, che stavano trasferendo contanti.

I criminali hanno immediatamente sopraffatto le guardie, privandole delle loro pistole. In un atto destinato a incutere timore, i rapinatori hanno sparato un colpo in aria prima di dileguarsi. Il bottino della rapina è ancora in fase di quantificazione.

Le indagini sono condotte dalla Compagnia di Casoria, che sta lavorando per rintracciare i responsabili del colpo. Il bottino non è stato ancora quantificato. Nel frattempo si stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private prsenti nella zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 3 Gennaio 2025 - 12:54
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52

Inchiesta “Doppia Curva”, condannati a 10 anni i capi ultras di Milan e Inter

È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:58

Calciatore accusa un malore in campo: poliziotto gli salva la vita

Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:48

Roma, Gasperini si presenta: “Ho detto no alla Juve, qui per puntare in alto”

La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:38