

Accesso al Monte Faito da Castellammare interdetto
Napoli – Domani alle 15, al Palazzo di Governo, si terrà una conferenza stampa per illustrare lo stato di attuazione dell’Accordo per la valorizzazione, riqualificazione e gestione unitaria del complesso di piazza del Plebiscito e dei suoi spazi ipogei.
Parteciperanno il prefetto di Napoli Michele di Bari, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il direttore dell’Agenzia regionale del demanio Mario Parlagreco, e la funzionaria delegato alla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, Rosalia D’Apice.
Roma - Sunprime, independent power producer attivo nel fotovoltaico commerciale e industriale, ha superato quota… Leggi tutto
Napoli - Cantine popolari trasformate in bunker con porte blindate e videosorveglianza. Gestione manageriale delle… Leggi tutto
La migliore pizzeria al mondo per 50 Top Pizza è "Napoli on the Road" di… Leggi tutto
Napoli - Il rione Traiano si è svegliata all'alba dal rombo delle sirene e dal… Leggi tutto
Scafati -Un episodio dai contorni inquietanti e di estrema gravità ha scosso il Parco Archeologico… Leggi tutto
Napoli - La polizia penitenziaria ha sequestrato sei smartphone di ultima generazione nel reparto di… Leggi tutto